Skip to content

Coperture

Le coperture provvisorie sono la soluzione ideale per proteggere i lavori in cantiere.

Hangar progetta, produce e noleggia coperture in alluminio e teli in PVC ad alta resistenza, perfette per proteggere gli operai, i materiali e l’edificio stesso dagli agenti atmosferici durante i lavori di costruzione e ristrutturazione.

Le coperture provvisorie sono un elemento essenziale per le aziende edili che operano all’aperto, soprattutto in periodi dell’anno non ottimali, poiché sono in grado di garantire la massima protezione dagli agenti atmosferici, impedendo la diffusione di polveri e garantendo un ambiente di lavoro sicuro e protetto dalle intemperie.

Le nostre coperture provvisorie per cantieri consentono di velocizzare i tempi di esecuzione e garantire un’efficienza costante nei lavori

 

Le coperture provvisorie per cantieri sono un sistema altamente versatile e indipendente, che può essere facilmente montato su qualsiasi tipo di ponteggio grazie alla struttura modulare in alluminio.

In virtù della loro leggerezza, queste coperture possono essere sollevate anche senza l’uso di gru, consentendo di ottenere luci sino a 40 metri di larghezza. Inoltre, sono estremamente resistenti e impermeabili all’acqua, grazie alla realizzazione con teli in PVC fissati ai binari dei tralicci di capriata, che garantiscono un’ottima tenuta e protezione dagli agenti atmosferici.

Le nostre coperture provvisorie per cantieri, rappresentano la soluzione ideale per la costruzione e la ristrutturazione di qualsiasi tipologia di struttura in cui è necessario movimentare con le gru di cantiere pezzi di elevata lunghezza, non movimentabili a mano.

Inoltre, si rivelano estremamente utili nelle ristrutturazioni totali di TETTI e nel recupero di sottotetti abitabili. Grazie alla loro adattabilità, le coperture Hangar possono essere facilmente integrate con tutti i sistemi di ponteggio multipiano, come telai prefabbricati, tubo-giunto, multidirezionale, garantendo un’efficace protezione dalle intemperie e un ambiente di lavoro sicuro e protetto.

Massima flessibilità

Grazie alla loro struttura modulare, le nostre coperture possono essere adattate alle diverse esigenze di spazio e di forma, garantendo la massima flessibilità di utilizzo e di installazione. Alta resistenza: realizzate con materiali di alta qualità, le coperture provvisorie sono estremamente resistenti agli agenti atmosferici e alle sollecitazioni del vento e della pioggia.

Sicurezza garantita

Le nostre coperture sono progettate per garantire la massima sicurezza e protezione per gli operatori e per l’ambiente di lavoro, grazie all’utilizzo di materiali certificati e all’adozione delle normative di sicurezza più avanzate.

Facilità di installazione

Grazie alla loro struttura modulare e alla loro leggerezza, le coperture provvisorie possono essere installate in modo rapido e semplice, riducendo al minimo i tempi di attesa e di interruzione dei lavori.

Ottimo rapporto qualità-prezzo

Garantito dalla loro durabilità e dalla loro facilità di installazione e di smontaggio.

Perché scegliere le nostre coperture provvisorie per cantieri.

Le coperture provvisorie per cantieri sono la soluzione ideale per proteggere i cantieri e gli operatori dalle intemperie e per garantire un ambiente di lavoro sicuro e protetto.

Grazie alla loro versatilità e alla loro facilità di installazione, le nostre coperture possono essere utilizzate in numerosi ambiti, dal settore edile alla logistica, dalla ristorazione alla sanità.