Chi siamo
Hangar è un’azienda innovativa che nasce dall’esigenza di risolvere una problematica di cantiere comune, l’assenza di soluzioni tecniche all’infiltrazione d’acqua meteoritiche durante il rifacimento dei tetti.
Proponiamo coperture temporanee in alluminio e PVC installabili anche sui ponteggi: oggi, con il nostro sistema, è possibile lavorare in qualsiasi condizione metereologica, senza creare danni agli edifici in costruzione o in via di ristrutturazione.
Hangar è costituita da tre divisioni:
- Progettazione e ricerca & sviluppo
- Produzione delle strutture in alluminio e dei teli in PVC
- Montaggio e noleggio
Sono presenti in Hangar un’officina specializzata nella lavorazione di alluminio, dal taglio alla saldatura: produciamo il l 90 percento dei componenti delle nostre strutture e disponiamo di una teleria che ci consente di produrre, personalizzare e riparare i teli in PVC.
I valori
Per noi di Hangar, l’attenzione al cliente e la sua soddisfazione sono valori imprescindibili.
Per questo ci impegniamo a offrire una risposta rapida alle mail e telefonate, a fornire un preventivo entro 24 ore dalla richiesta e a garantire assistenza tecnica nei cantieri, risolvendo ogni eventuale sfida in modo tempestivo ed efficace.
Da sempre proattivi e attenti ai dettagli, offriamo soluzioni personalizzate sulla base delle esigenze di ogni cliente, con il quale puntiamo a ottenere un rapporto di fiducia e collaborazione.
La mission
La nostra mission è progettare e realizzare cantieri in tempi brevi, adeguando i costi alla massima qualità del prodotto finale. Hangar si impegna a fornire soluzioni funzionali, efficienti e di alta qualità, che soddisfino le esigenze del cliente e superino le sue aspettative.
La personalizzazione delle soluzioni è il nostro orgoglio: realizziamo strutture complesse con il supporto del nostro team interno composto da tecnici e ingegneri, che offrono un servizio di progettazione su misura.
Siamo attenti all’ambiente: per le nostre coperture provvisorie utilizziamo materiali e processi produttivi sostenibili e a basso impatto ambientale.